Paul Pogba è definito come obiettivo primario della Juventus: ma sul centrocampista del Manchester United non c’è soltanto il club bianconero. Il francese è nel mirino anche del Real Madrid, e nelle ultime ore si registra un possibile inserimento dell’Inter
In attesa di darsi una forma e una sostanza, il calcio italiano spera di riprendere. Eppure anche il calciomercato comincia a emergere tra voci e rumours su possibili trattative. Non si conosce ancora la data del possibile inizio delle trattative, ma sicuramente le società stanno cominciando a muoverso. E’ Paul Pogba uno dei pezzi pregiati, forse il piatto forte: il centrocampista francese è in uscita dal Manchester United. Risaputo l’interesse per lui da parte della Juventus, ma c’è anche l’ingombrante presenza del Real Madrid.
Ti potrebbe interessare anche – Inter-Napoli, duello di mercato in vista: piace un difensore del Barcellona
E da oggi, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, bisogna fare i conti anche con l’Inter, che si è inserita per il giocatore, e a quanto pare farà sul serio. Pogba sarebbe diventato un pallino del presidente nerazzurro Zhang, e quindi sarebbero pronte le manovre di disturbo nei confronti della Juventus. Non sarà semplice, perché sia Real Madrid che Juventus sembrano favorite. A Pogba piacerebbe lavorare con Zidane, ma anche un ritorno nella sua ex Juventus gli farebbe piacere. Secondo La Gazzetta dello Sport, il piano dell’Inter è di fare cassa con le cessioni (definitive) di Icardi e Perisic, per i quali si attende il riscatto da parte di PSG e Bayern Monaco. Altri soldi potrebbero arrivare dalle cessioni di Vecino e forse Lautaro Martinez.
Leggi anche – Figo e gli anni all’Inter: “Umiliato da una persona, ho sofferto”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…