Milan, cosa chiede Rangnick al gruppo Elliott (Getty Images)
Il Milan, prima di fissare la ripresa degli allenamenti, dovrà completare la serie di test medici richiesti per giocatori e staff tecnico. Inoltre si aspettano altre indicazioni dal governo.
Il Milan non ha ancora deciso quando tornerà ad allenarsi. Non c’è una data ufficiale perché la società rossonera aspetta la convalida del governo sul protocollo medico-scientifico e alcuni passaggi pratici. Tra domani e martedì spera di completare e ricevere i risultati dello screening sanitario dei componenti della rosa (giocatori e staff tecnico). Secondo l’agenzia ANSA, si potrebbe ipotizzare una ripresa per fine settimana.
Ti potrebbe anche interessare – Donnarumma-Milan, tentativi di rinnovo: il piano rossonero
Tra le squadre di Serie A, ancora dubbiose e in ritardo sulla ripresa degli allenamenti, c’è il Milan. Il club rossonero infatti non vuole accelerare i tempi e aspetterà maggiori garanzie dal governo, in particolare la convalida del protocollo della FIGC. Nelle migliori delle ipotesi i giocatori potranno tornare a Milanello tra giovedì e venerdì, iniziando le sedute individuali. All’appello però mancheranno sicuramente Ibrahimovic e Kessiè, ancora all’estero e in attesa di tornare in Italia. Per loro si prospettano due settimane di isolamento domiciliare, a meno di qualche deroga speciale.
Leggi anche – Milan, rinforzo in attacco dal Real Madrid: le cifre della trattativa
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…