L’Inter, dopo l’ok agli allenamenti individuali, tornerà in campo a partire da martedì in piccoli gruppi e rispettando il distanziamento sociale.
L’Inter si prepara a tornare in campo. Come riporta l’agenzia ANSA, i nerazzurri inizieranno gli allenamenti individuali a partire da martedì. I giocatori di Antonio Conte, nel rispetto delle direttive del governo, saranno divisi in piccoli e scaglionati gruppi (3-4 atleti) per rispettare il distanziamento sociale. Sui campi di Appiano Gentile, oltre ai singoli calciatori, saranno presenti soltanto un medico e un preparatore atletico.
Ti potrebbe anche interessare – Inter-Juve 2018, l’ex capo Procura Figc: “Sparito l’audio VAR su Pjanic”
Inter, martedì tutti in campo: squadra al completo
Le squadre di Serie A, dopo due mesi di stop, potranno ritornare nei loro centri sportivi. Il Viminale ha dato il via libera agli allenamenti individuali anche per gli sport squadra, come il calcio. I club non vogliono perdere tempo e tra questi l’Inter ha già programmato il rientro in campo per i suoi giocatori. Si inizia da martedì con la rosa già al completo perché tutti avranno finito in tempo il periodo di quarantena dopo i viaggi all’estero. L’ultimo a uscire dall’isolamento domiciliare sarà Alexis Sanchez che domani avrà terminato le due settimane richieste.
Leggi anche – Pogba, irrompe l’Inter: sarà duello con la Juventus