Materazzi, la top 11 secondo Matrix: tanta Inter ed esclusi eccellenti

Marco Materazzi, in diretta Instagram con il giornalista Nicolò De DeVitis, rivela la top 11 dei suoi sogni. Tanti ex compagni illustri, ma anche qualche grande assente.

Materazzi, la sua top 11 in diretta Instagram
Materazzi, la sua top 11 in diretta Instagram

Matrix torna a parlare e lo fa senza peli sulla lingua, Marco Materazzi – per una volta – invece che difendere attacca: l’ex difensore dell’Inter, infatti, collegato in diretta Instagram con il giornalista Nicolò De DeVitis (celebre per la sua intervista a Zaniolo di qualche tempo fa durante il programma “Le Iene”), non si sottrae alle domande del cronista. Neppure quando si tratta di eleggere i migliori.

Materazzi, la formazione dei sogni di Matrix rivelata su Instagram

La formazione ideale di Materazzi
La formazione ideale di Materazzi

Alla richiesta da parte di De DeVitis di stilare la top 11 dei suoi sogni (annoverando anche quelli con cui ha avuto l’opportunità e il privilegio di giocare), Marco Materazzi – per usare un lessico calcistico – è entrato a gamba tesa. Quasi volesse rispondere da tempo a questa domanda: l’ex nerazzurro schiererebbe in porta, a fasi alterne, sia Buffon che Julio Cesar. La retroguardia, invece, sarebbe composta da Maicon, Samuel, Cannavaro e Chivu; in mezzo al campo ci sarebbero Cristiano Ronaldo, Figo, Stankovic e Gattuso. Mentre, in attacco, il numero ventitré per antonomasia vedrebbe bene Messi ed Eto’o.

Leggi anche – Nazionale, Ct Mancini in chat: “Calendario Serie A un problema per gli azzurri”

Il muro dell’Inter che fu, però, non dimentica gli altri colleghi e amici citando nell’ordine da Totti a Milito, gli pesa non averli inclusi nel suo 11 titolare dei sogni. L’unica soluzione possibile, secondo lui, è avere la “panchina lunga”. Vedere fuoriclasse del calibro di Totti e Milito in panchina suona comunque come una stranezza, anche se si tratta di Fantacalcio.

Leggi anche – Serie A, Toscana verso il sì agli allenamenti. Ok Emilia, Campania e Lazio

Gestione cookie