Lautaro Martinez spaventa l’Inter: rinnovo a rischio. La situazione
Ancora un assalto dalla Spagna a Lautaro Martinez: stavolta l’attaccante dell’Inter piomba in prima pagina sul Mundo Deportivo, riportato anche da AS: si da per certa la sua ferma volontà di volere solo il Barcellona
I media spagnoli continuano a spingere forte per Lautaro Martinez all’Inter: oggi il Mundo Deportivo sceglie l’attaccante nerazzurro per la prima pagina, e stavolta lascia esporre il diretto interessato: “Si espone”, è scritto in apertura del giornale. Viene descritta la ferma volontà del ragazzo, che secondo il quotidiano spagnolo vuole soltanto andare al Barcellona e ha lanciato messaggi diretti all’Inter. Uno di questi sarebbe la ferma intenzione di non voler rinnovare il contratto con il club nerazzurro.
Ti potrebbe interessare anche – Lautaro Martinez, l’Inter non cede: il Barcellona si allontana
Sarebbe già arrivato un “no” alla proposta dell’Inter, proprio perché l’argentino vuole soltanto la maglia del Barcellona. E il Mundo Deportivo parla anche di cifre: la richiesta dell’Inter sarebbe di 90 milioni più un calciatore di qualità per definire l’offerta. Niente clausola, quindi, che fino al 15 luglio può essere esercitata per 111 milioni di euro. E’ più morbida la situazione secondo i giornali italiani: la linea della Gazzetta dello Sport è che il giocatore è predisposto al rinnovo, ma segue con interesse la pista Barcellona e sarebbe contento di andare in Spagna in caso si aprisse una trattativa tra i due club.
Leggi anche – Lautaro Martinez, l’nvito di Setien: “Giocare con Messi è un incentivo”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…