Godin ammette la forza della Juventus
Il difensore dell’Inter Diego Godín interviene sul profilo Instagram ufficiale della Federazione dell’Uruguay. L’interista esalta la Juventus, ma prevede una lotta serrata nel finale di campionato – emergenza Coronavirus permettendo – per il titolo.
Diego Godín tira le somme di questa stagione che, forse, si appresta a riprendere da dove si era interrotta: vale a dire con la sua Inter a contendersi il vertice della classifica insieme a Juventus e Lazio. Proprio delle due antagoniste l’uruguaiano tesse le lodi in diretta sul profilo Instagram ufficiale della Federazione dell’Uruguay.
“Se la Juventus è prima non è affatto casuale. Nelle partite importanti non delude mai, ha un organico pazzesco – ammette il difensore nerazzurro – si giocherà le proprie chances per il titolo finale insieme a noi e alla Lazio. Anche i biancocelesti stanno facendo molto bene, sono una squadra rodata con lo stesso gruppo da anni. Sarà una bella sfida fino alla fine”, ha sottolineato l’ex Atletico Madrid.
Leggi anche – Lukaku, il messaggio ai tifosi: “All’Inter sono in missione”
Ammesso che una fine ci sia davvero – e non anticipata – Godín è pronto a dare battaglia: d’altronde non è finita fin quando l’arbitro non fischia, sperando che ci sia ancora qualcosa per cui battagliare sul campo. Coronavirus permettendo.
Leggi anche – Matuidi racconta il Coronavirus: “Psicosi, choc e panico totale”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…