Inter, Godín “esalta” la Juve: “Prima non a caso, non sbaglia mai”

Il difensore dell’Inter Diego Godín interviene sul profilo Instagram ufficiale della Federazione dell’Uruguay. L’interista esalta la Juventus, ma prevede una lotta serrata nel finale di campionato – emergenza Coronavirus permettendo – per il titolo.

Godín ammette la forza della Juventus
Godín ammette la forza della Juventus

Diego Godín tira le somme di questa stagione che, forse, si appresta a riprendere da dove si era interrotta: vale a dire con la sua Inter a contendersi il vertice della classifica insieme a Juventus e Lazio. Proprio delle due antagoniste l’uruguaiano tesse le lodi in diretta sul profilo Instagram ufficiale della Federazione dell’Uruguay.

Godin, encomio alla Juventus: “Non molla mai”

Godín, attestato di stima alla Juventus
Godín, attestato di stima alla Juventus

“Se la Juventus è prima non è affatto casuale. Nelle partite importanti non delude mai, ha un organico pazzesco – ammette il difensore nerazzurro – si giocherà le proprie chances per il titolo finale insieme a noi e alla Lazio. Anche i biancocelesti stanno facendo molto bene, sono una squadra rodata con lo stesso gruppo da anni. Sarà una bella sfida fino alla fine”, ha sottolineato l’ex Atletico Madrid.

Leggi anche – Lukaku, il messaggio ai tifosi: “All’Inter sono in missione”

Ammesso che una fine ci sia davvero – e non anticipata – Godín è pronto a dare battaglia: d’altronde non è finita fin quando l’arbitro non fischia, sperando che ci sia ancora qualcosa per cui battagliare sul campo. Coronavirus permettendo.

Leggi anche – Matuidi racconta il Coronavirus: “Psicosi, choc e panico totale”

 

Gestione cookie