Cannavaro, aneddoti su Pirlo e Chiellini in diretta su Instagram
Fabio Cannavaro, in diretta Instagram con il giornalista Nicolò De DeVitis, rivela qualche curiosità su Pirlo e Chiellini. Confessioni inaspettate da parte dell’ex Inter.
La mente a Guangzhou, il cuore in Italia. Fabio Cannavaro, ex difensore di Inter, Juventus e Real Madrid, ora allena in Cina (anche il fratello Paolo nello staff tecnico della squadra) ma non dimentica quanto il nostro Paese gli abbia dato – oltre i natali – a livello sportivo e professionale. Il momento revival è partito, in particolare, su Instagram: spinto dalla compagnia e dalla dialettica di Nicolò De DeVitis (celebre la sua intervista a Zaniolo durante “Le Iene”), l’ex difensore rivela qualche aneddoto di alcuni amici, ex compagni e colleghi.
Due in particolare: Pirlo, che ha la battuta dentro – dice – e non è musone come sembra, e Chiellini che aveva paura a prendere la sua stessa stanza quando era in Nazionale. Questione di spettri: “Fabio, posso prendere la 205 ora che sei via? Non vorrei incrociare qualche fantasma – gli disse scherzosamente il collega juventino al telefono – dopo tanti anni che sei stato qui dentro”.
Leggi anche – Materazzi, la top 11 secondo Matrix: tanta Inter ed esclusi eccellenti
Tra il serio e il faceto, Cannavaro ha espresso attestati di stima – in compagnia di De DeVitis ma anche nei giorni scorsi coinvolto nel corso di altre dirette – per gran parte dei suoi ex colleghi: apprezzamento assolutamente ricambiato da tutti. D’altronde, non si arriva ad essere capitano della Nazionale per caso. I molti aneddoti che lo vedono, in qualche maniera, protagonista ne sono la dimostrazione: l’amicizia e il talento sanno fermare il tempo. Un po’ quel che è successo a quella Nazionale lì che, fra le altre cose, nel 2006 a Berlino arrivò sul tetto del mondo. Un aneddoto alla volta possiamo rivivere, ancora oggi, quella sensazione gagliarda e fiera di orgoglio e simpatia.
Leggi anche – Nazionale, Ct Mancini in chat: “Calendario Serie A un problema per gli azzurri
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…