Maurizio Pistocchi ha attaccato il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo il tanto discusso “like” lasciato ieri a un tifoso bianconero.
Maurizio Pistocchi polemico su Twitter. Il giornalista ha attaccato duramente il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo il discusso “mi piace” lasciato al commento del tifoso bianconero che faceva riferimento all’ipotetica assegnazione “a tavolino” dello scudetto.
“Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Agnelli l’ha detto negli scorsi giorni. Spero proseguirà su questa strada”, recitava il messaggio del sostenitore juventino. E’ la parte finale, però, ad aver scatenato maggiormente il mondo del web: “Non siamo mica l’Inter“, si concludeva il post online, con un riferimento allo scudetto assegnato ai nerazzurri nel 2006, dopo che venne revocato proprio alla Juve in seguito al caso Calciopoli.
Potrebbe interessarti anche: “No allo scudetto, non siamo l’Inter”, like di Agnelli al tifoso juventino – Foto
Agnelli, il mi piace fa discutere: l’accusa di Pistocchi
Maurizio Pistocchi ha atteso poche ore per esprimere la sua opinione con un Tweet al veleno nei confronti del patron della Juventus. “Il paragone tra campionati conclusi regolarmente con una revoca dei titoli per illecito, con tornei interrotti a causa di forze maggiori è davvero imbarazzante“, ha scritto il giornalista. Poi ha rincarato la dose: “E’ più imbarazzante se condiviso da chi ostenta scudetti revocati“.
Il messaggio di Pistocchi farà senz’altro discutere, soprattutto i tifosi bianconeri, che hanno risposto alle pesanti accuse nei commenti. Un tema che resta caldo ancora oggi, e che scalda gli animi a distanza di quasi 15 anni.
“Noi non vogliamo scudetti a tavolino, non siamo come l’Inter” Il paragone tra campionati conclusi regolarmente con titoli revocati per illecito e campionati interrotti per cause di forza maggiore é imbarazzante. E più imbarazzante se condiviso da chi ostenta scudetti revocati pic.twitter.com/mwyk3p7gOp
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) May 2, 2020
Leggi anche -> Zhang e Agnelli tra i proprietari di calcio più ricchi: chi c’è in vetta alla top ten