Tonali è conteso tra Juventus, Inter e Barcellona. Il centrocampista del Brescia avrebbe trovato un accordo con il presidente Cellino per le scelte sul suo futuro.
Sono diverse le squadre sulle tracce di Sandro Tonali, ma le più agguerrite sembrerebbero essere la Juventus, l’Inter e il Barcellona, con il Milan che proverebbe ad inserirsi partendo con uno svantaggio rispetto alle altre pretendenti. Società di un certo livello, tutte pronte a darsi battaglia in sede di mercato per un calciatore che ha debuttato in Serie A meno di un anno fa, ma che ha già dimostrato parte del suo incredibile talento.
Con la sospensione del campionato risulta difficile pensare al futuro dei giocatori e alla prossima stagione, ma i top club europei hanno già iniziato a gettare la basi per acquistare dei calciatori che possano rinforzare le proprie rose e Tonali rispecchia perfettamente i parametri di ricerca.
Potrebbe interessarti anche: Tonali tentato dal Barcellona: altri due top club sul bresciano
Sarà proprio il giovanissimo centrocampista del Brescia a dover decidere la destinazione più gradita. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il classe 2000 ha trovato un accordo con il suo presidente Massimo Cellino. Un gentleman’s agreement che permetterebbe al giocatore di lasciare liberamente le “Rondinelle”, senza che la società possa impedirglielo, per poi selezionare la sua nuova squadra valutando le differenti proposte.
La valutazione di Tonali si aggira intorno ai 60 milioni di euro, con Juventus e Inter pronte a darsi battaglia in un vero e proprio derby di mercato. Sullo sfondo rimane sempre il Barcellona, che è intenzionato a rivoluzionare il proprio centrocampo per la prossima stagione. Spazio dunque a delle trattative che terranno con il fiato sospeso i tifosi di tutte le società coinvolte, speranzosi di vedere il 19enne vestire la maglia del proprio club.
Leggi anche -> Brescia, Cellino pone le sue condizioni per la ripresa della Serie A: il comunicato
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…