Kieran Trippier, terzino dell’Atletico Madrid, è stato accusato di aver scommesso il suo trasferimento dal Tottenham e rischia una squalifica di quattro mesi.
Kieran Trippier finisce nella bufera. Il terzino dell’Atletico Madrid ha ricevuto una pesante accusa della FA, Federazione inglese, che segnala un suo coinvolgimento diretto in una scommessa. In particolare l’ex Tottenham avrebbe puntato sul suo passaggio ai Colchoneros di quest’estate. Una pratica illegale per i calciatori che, violando il regolamento, rischiano una lunga squalifica. Nel suo caso, come successo in tempi recenti a Sturridge, potrebbe restare fermo per quattro mesi.
Ti potrebbe anche interessare – Quando riprendono Premier, Liga, Bundesliga e gli altri campionati: le date
Nelle ultime ore Trippier ha fatto sapere di essere tranquillo e sicuro della sua innocenza. Il giocatore dell’Atletico Madrid è pronto a difendersi da questa accusa e non sarebbe la prima volta. Lo scorso luglio era stato coinvolto in una dinamica molto simile, in cui avrebbe consigliato al fratello il suo trasferimento (allora al Siviglia), che però non riuscì a negare. In quel caso infatti, anche se poi l’eventuale giocata si rivelò errata, il terzino inglese dovette scontare due settimane di stop. Stavolta, se la nuova indagine fosse confermata, la squalifica sarebbe molto più lunga.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, è ufficiale: Trippier va all’Atletico Madrid
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…