Leo Messi viene nuovamente accostato all’Inter, stavolta da José Morais, ex vice-allenatore di Mourinho, che prevede un suo futuro nerazzurro grazie alla presenza di Zanetti e alla storica tradizione argentina.
L’Inter e le voci su Leo Messi continuano a rincorrersi. Nonostante la smentita social dell’asso del Barcellona, che aveva negato qualsiasi trattativa, sembra esserci ancora qualche possibilità. Stavolta è José Morais, ex vice-allenatore di Mourinho, a tenere vive le speranze dei tifosi nerazzurri durante un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo. Questa la sua previsione: “Il futuro di Messi è all’Inter: Zanetti sarà una presenza decisiva. Lui può avere un ruolo chiave nell’operazione, è una fonte d’attrazione per tutti i calciatori argentini che sono sempre stati bene in nerazzurro”.
Ti potrebbe anche interessare – Messi, 15 anni fa il primo gol a Barcellona: l’inizio della leggenda – VIDEO
Leo Messi torna al centro del mercato dell’Inter. La trattativa, nonostante le evidenti difficoltà, continua a restare aperta soprattutto dopo le ultime frizioni tra l’argentino e il Barcellona. Non c’è ancora alcuna versione ufficiale, ma sono in tanti a pensare a un auo addio considerando il contratto in scadenza, e non ancora rinnovato, nell’estate 2021. L’ultimo in ordine di tempo è José Morais, vecchia conoscenza dello staff nerazzurro ai tempi di Mourinho e attuale allenatore in Corea del Sud. Le sue parole riaccendono e tengono ancora in piedi quello che sarebbe l’affare del secolo.
Leggi anche – Messi all’Inter, il messaggio di Setién sul futuro dell’argentino
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…