Leo Messi viene nuovamente accostato all’Inter, stavolta da José Morais, ex vice-allenatore di Mourinho, che prevede un suo futuro nerazzurro grazie alla presenza di Zanetti e alla storica tradizione argentina.
L’Inter e le voci su Leo Messi continuano a rincorrersi. Nonostante la smentita social dell’asso del Barcellona, che aveva negato qualsiasi trattativa, sembra esserci ancora qualche possibilità. Stavolta è José Morais, ex vice-allenatore di Mourinho, a tenere vive le speranze dei tifosi nerazzurri durante un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo. Questa la sua previsione: “Il futuro di Messi è all’Inter: Zanetti sarà una presenza decisiva. Lui può avere un ruolo chiave nell’operazione, è una fonte d’attrazione per tutti i calciatori argentini che sono sempre stati bene in nerazzurro”.
Ti potrebbe anche interessare – Messi, 15 anni fa il primo gol a Barcellona: l’inizio della leggenda – VIDEO
Leo Messi torna al centro del mercato dell’Inter. La trattativa, nonostante le evidenti difficoltà, continua a restare aperta soprattutto dopo le ultime frizioni tra l’argentino e il Barcellona. Non c’è ancora alcuna versione ufficiale, ma sono in tanti a pensare a un auo addio considerando il contratto in scadenza, e non ancora rinnovato, nell’estate 2021. L’ultimo in ordine di tempo è José Morais, vecchia conoscenza dello staff nerazzurro ai tempi di Mourinho e attuale allenatore in Corea del Sud. Le sue parole riaccendono e tengono ancora in piedi quello che sarebbe l’affare del secolo.
Leggi anche – Messi all’Inter, il messaggio di Setién sul futuro dell’argentino
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…