Il Colonia, dopo i tamponi a giocatori e staff tecnico, ha annunciato tre positività al Coronavirus. Gli allenamenti della squadra però continueranno, come da protocollo della Bundesliga.
La Bundesliga deve affrontare i primi casi di Coronavirus. Dopo la ripresa degli allenamenti e i continui dialoghi per la ripresa del campionato, il Colonia spiazza tutti e in serata annuncia tre positività. Nel comunicato ufficiale, per una questione di privacy, non sono rivelati i nomi dei contagiati (seppur senza sintomi) che dovranno sottoporsi a due settimane di quarantena. Il resto della squadra, seguendo il protocollo approvato dal governo, continuerà ad allenarsi anche se così diventerà più complicato tornare a giocare.
Ti potrebbe anche interessare – Bundesliga, dal calcio alla politica: Merkel smentisce pressioni da Macron
In Bundesliga si registrano tre casi di Coronavirus tra i giocatori e lo staff tecnico del Colonia. Un problema fastidioso che potrebbe influenzare la decisione della Merkel sulla ripresa del campionato, attesa il prossimo 6 maggio. Nel frattempo, come da protocollo sanitario, i contagiati saranno isolati per quattordici giorni ma la squadra proseguirà regolarmente le sedute atletiche. In caso di sospensione dell’intera squadra, il campionato rischierebbe di fermarsi definitivamente.
Leggi anche – Bundesliga pronta a ripartire: decisa la data per la ripresa
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…