Jessica Melena grande protagonista durante la diretta Instagram di “Che Fatica la Vita da Bomber”, lady Immobile ha promesso qualcosa di speciale a suo marito in caso di vittoria dello Scudetto da parte della Lazio. Di cosa si tratta.
Immobile spera che il campionato riparta il prima possibile: se da una parte c’è apprensione per via dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il Paese, dall’altra c’è la voglia di tornare in campo per far vedere agli avversari il proprio valore. Un calciatore vive di emozioni e Ciro Immobile non è da meno. Lui di emozioni ne ha regalate tante ai tifosi biancocelesti, al punto che quest’anno sono secondi in campionato.
Immobile, Scudetto alla Lazio e altro figlio in arrivo: parola di Jessica Melena
Le possibilità di vincere lo Scudetto, inizialmente, c’erano tutte: la Juventus a un punto, la stessa atmosfera del 2000. Una pandemia, però, ha rovinato tutto. Campionato sospeso e le speranze di vittoria ormai sono appese a un filo sempre più labile.
Leggi anche – Serie A, due club si oppongono alla ripresa: l’unità è solo di facciata
Ad alimentare la competitività dell’attaccante ex Pescara ci ha pensato la moglie Jessica Melena, durante la diretta Instagram di “Che Fatica la Vita da Bomber”: “Se la Lazio dovesse vincere lo Scudetto, farò un altro figlio con Ciro”, ha dichiarato la celebre moglie. Ormai famosa per i suoi contributi video su Instagram, grande esperta e fruitrice di TikTok. Il ticchettio prosegue, le giornate pure, e Immobile spera di allargare ulteriormente la famiglia. Magari con il tricolore sul petto. Meglio di una coccarda, talvolta, per festeggiare l’arrivo di una vita nuova.
Leggi anche – Serie A, la Lega ribadisce: “Vogliamo giocare”: il messaggio a Spadafora