Cesc Fabregas e il messaggio per la nonna
Cesc Fabregas festeggia, ma stavolta non è merito di un bel gol. L’obiettivo più bello e la vittoria più importante l’ha ottenuta la bisnonna del calciatore. La vicenda dell’anziana signora su Instagram.
In un momento difficile, una speranza prova a darla il centrocampista del Monaco Cesc Fabregas. Lo spagnolo, come tutti, sta vivendo la pandemia: la battaglia contro il COVID-19 però lui la conosce da vicino. La bisnonna, infatti, ha contratto il virus a 95 anni. Le probabilità che uscisse bene da questa situazione sembravano minime, invece l’anziana signora – contro ogni pronostico – ha sconfitto il batterio.
Leggi anche – I 100 migliori allenatori al mondo: 14 italiani con tanti big, la classifica
Commovente il messaggio del nipote che, su Instagram, la omaggia a dovere rivolgendo un pensiero a tutti coloro che in questo momento sono impegnati a combattere in prima persona la stessa battaglia. Il Coronavirus sa essere tremendamente democratico, non risparmia nessuno e, quando può, prende di mira quelli potenzialmente più fragili ma c’è sempre un’eccezione che conferma la regola: “La mia bisnonna è una super-eroina, sta bene. Questo non sarebbe stato possibile senza il lavoro incessante di medici e infermieri: il loro contributo, mai come ora, è prezioso. Un ringraziamento particolare va a loro”, ha scritto il centrocampista del Monaco.
Leggi anche – “Serie A, salviamo la prossima stagione”: l’appello di Sconcerti
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…