Lotito Lazio (Getty Images)
Claudio Lotito non ci sta e risponde alle dichiarazioni del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. Il presidente della Lazio, raggiunto telefonicamente dall’agenzia AGI, ha negato che la maggioranza delle squadre sia favorevole a uno stop del campionato.
La battaglia tra il governo italiano e il mondo del calcio continua. I protagonisti più attivi di questa accesa discussione sono Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, e Claudio Lotito che non perde l’occasione di rispondere al suo “avversario”. Lo scambio di battute a distanza è continuato anche oggi: dopo alcune dichiarazioni forti di Spadafora, è arrivata la replica del presidente della Lazio. Il primo ha sostenuto come la maggioranza dei presidenti di Serie A sia favorevole a sospendere la stagione e rinunciare alla possibile ripresa.
Ti potrebbe anche interessare – Lotito attacca il Governo: il Presidente della Lazio contesta il DPCM
La frase non è piaciuta a Claudio Lotito che, intervenuto telefonicamente con l’AGI, ha smentito questo possibile scenario. In attesa di conoscere la verità, in serata dovrebbe arrivare un comunicato della Lega di Serie A, il patron biancoceleste si è lasciato andare a questa esclamazione: “Ma chi l’ha detto? Vedremo…”. Insomma lo scontro è totale, ognuno rivendica le sue ragioni e non c’è verso di trovare una soluzione pacifica.
Leggi anche – Srie A, Rezza smentisce Spadafora sul Protocollo ma resta prudente
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…