Dalla Spagna: Dybala positivo per la quarta volta al Coronavirus
Secondo i media spagnoli l’attaccante della Juventus Paulo Dybala sarebbe positivo al Coronavirus per la quarta volta in un mese e mezzo
Sembra essere un tormento la vicenda del coronavirus di Paulo Dybala. Dalla Spagna giungono notizie di una nuova positività dell’attaccante della Juventus: lo riferisce il giornalista Josep Pedrerol noto conduttore di “El Chiringuito Tv”. Secondo l’emittente il calciatore argentino sarebbe risultato positivo al tampone per la quarta volta in un mese e mezzo. Sarebbe un caso anomalo di positività reiterata al Covid-19, che metterebbe in serio pericolo la possibilità della ripresa degli allenamenti per l’ex attaccante del Palermo.
Ti potrebbe interessare anche – Dybala alle prese con il Coronavirus, l’allarme della suocera
La Juventus non ha ancora confermato ufficialmente e nemmeno smentito. Se così fosse, la notizia potrebbe incidere anche sulle possibilità di ripresa del campionato, visto che un rischio di calciatori positivi più volte nel giro di poche settimane porrebbe un serio pericolo per la salute dei compagni di squadra e dello staff. Intanto la situazione relativa al calcio italiano resta sospesa. La Juventus ha attualmente nove giocatori all’estero (non l’argentino) che ancora attende che rientrino in Italia. L’ultimo a partire è stato il difensore de Ligt, tornato ieri in Olanda dai genitori, ma che dovrebbe tornare domenica. Teoricamente, la ripresa degli allenamenti è fissata per il giorno 18 maggio: ma nemmeno su questa data c’è l’ufficialità. Anche in questo caso si attendono segnali chiari da parte del Governo, visto che la Serie A non ha certezze su come e se si riprenderà il campionato.
Leggi anche – Dybala sottoposto al quarto tampone: esito decisivo per gli allenamenti
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…