La Juventus non sarà nell’immediato futuro di Arthur, che ha ribadito la sua volontà di restare al Barcellona. Il regista brasiliano, attraverso un comunicato stampa, ha spento le continue voci di mercato che lo accostano ai bianconeri.
Una doccia gelata per la Juventus. Negli ultimi giorni in Spagna si è associato il nome di Arthur ai bianconeri, ma l’affare difficilmente andrà in porto. Il regista del Barcellona infatti, con un comunicato stampa, si è esposto in prima persona per replicare a queste notizie. Si tratta di una dichiarazione d’amore verso i blaugrana, a cui vuole rimanere legato anche per molte stagioni. Una posizione netta che allontana l’eventuale scambio con Pjanic, lanciato in prima pagina dal Mundo Deportivo.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, insidia all’Inter per Arthur: le richieste del Barcellona
Juventus, Arthur si defila: “Voglio rimanere al Barcellona”
Arthur non vuole lasciare il Barcellona. I contatti con la Juventus ci saranno anche stati, ma il classe ’96 brasiliano non vuole muoversi: “La mia idea è molta chiara: voglio restare e continuare a giocare con la maglia blaugrana. E’ l’unica opzione che prendo in considerazione, le altre voci sono speculazioni di mercato”, ha scritto nel comunicato stampa.
Al momento non c’è motivo di partire e cominciare una nuova avventura: “Ho la fiducia della società: sto benissimo qui e mi sento tranquillo. E’ un piacere l’interesse delle altre squadre, ma al momento non ascolto offerte”. Il messaggio chiude tutte le porte a una cessione, anche se il mercato può sempre regalare colpi di scena.
Leggi anche – Juventus, colpo a centrocampo. C’è il sì del Barcellona