Ines Trocchia sta diventando una delle modelle più seguite su Instagram, dove quotidianamente delizia i suoi fan con foto sensuali e piccanti. Nell’ultimo scatto mostra tutta la bellezza delle sue forme, attraverso un intento scherzoso.
Ines Trocchia continua a ravvivare la quarantena dei suoi followers. Il profilo Instagram della bellissima modella, molto appassionata anche di calcio, è diventato un punto di ritrovo per tantissimi seguaci. Un’esplosione di popolarità ricercato tra le numerose foto sensuali che esaltano il suo lato estetico.
Nell’ultimo post la 25enne campana si è divertita a scherzare sulla posa involontaria in cui è stata ritratta: seduta su un divano bianco, indossando un semplice vestito di seta e tacchi a spillo come in attesa di qualcuno. Gli occhi dei fan sono inevitabilmente finiti sull’esplosivo decolleté, che non può passare inosservato. La possibile spiegazione di quello scatto è racchiusa benissimo nella didascalia: “Quel momento in cui passa il tipo che ti piace e assumi una posa “naturale”. Una motivazione divertente per mettere in risalto le sue invidiabili doti fisiche e riscaldare il popolo del web.
Visualizza questo post su Instagram
Quel momento in cui passa il tipo che ti piace e assumi una posa “naturale”. 😂😂
Leggi anche – Ines Trocchia, micro bikini per fantasie maxi: foto da urlo della modella