Balotelli, confessioni e curiosità in diretta Instagram con Er Faina
Mario Balotelli si racconta in quarantena durante una diretta Instagram con Damiano “Er Faina”. L’attaccante è stato ad un passo dalla Juventus, l’aneddoto dell’ex Manchester City.
Damiano “Er Faina” e Mario Balotelli, due personaggi così diversi eppure con qualcosa in comune: la notorietà. Entrambi sono personaggi molto chiacchierati, così – una volta tanto – quattro chiacchiere (senza peli sulla lingua) hanno deciso di farsele loro. Il terreno dialettico è quello del recente passato: le dirette Instagram che stanno animando questi giorni di quarantena.
L’attaccante del Brescia si è raccontato a 360 gradi: dalla paura per il Coronavirus, alla nostalgia per il calcio giocato. “Ovvio che mi manca – dice – ma spero di poter tornare a giocare in sicurezza”. Poi è tornata attuale la questione del fallo di Totti nel 2010, lo stesso Balotelli ci aveva scherzato su in passato: “Non mi ha mai chiesto scusa direttamente negli anni, ha fatto un brutto fallo e si è preso il rosso. Sono sicuro che non ce l’aveva con me”.
Mario ha poi ammesso di sognare ancora la maglia Azzurra, tornare a giocare in Nazionale per lui sarebbe una piccola grande soddisfazione. Così come giocare con Messi, che stima e apprezza, ma la realtà è che Balotelli avrebbe potuto giocare con Cristiano Ronaldo: “Dopo il Manchester City stavo per finire alla Juventus, ma poi si è concretizzata la possibilità di andare al Milan e Galliani mi ha convinto”.
Leggi anche – Lotito, scontro totale con Spadafora: altro affronto contro il Ministro
La rivelazione ha dell’incredibile, proprio lui che dai tifosi juventini è costantemente preso di mira sarebbe potuto diventare un idolo bianconero: “Why always Mario?”. Comunque la si veda, Balotelli sorprende sempre. Dentro e fuori dal campo, talvolta bastano poche parole o qualche indiscrezione di troppo, certamente è impossibile (oltre che inutile) cercare di ignorarlo. Infatti Mancini, sotto sotto, lo tiene ancora in considerazione.
Leggi anche – Serie A, Rezza smentisce Spadafora sul protocollo ma resta prudente
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…