Balotelli: “Potevo finire alla Juve”, rivelazione dell’attaccante su Instagram

Mario Balotelli si racconta in quarantena durante una diretta Instagram con Damiano “Er Faina”. L’attaccante è stato ad un passo dalla Juventus, l’aneddoto dell’ex Manchester City.

Balotelli poteva finire alla Juventus, la clamorosa rivelazione dell'attaccante
Juventus, la clamorosa rivelazione dell’attaccante

Damiano “Er Faina” e Mario Balotelli, due personaggi così diversi eppure con qualcosa in comune: la notorietà. Entrambi sono personaggi molto chiacchierati, così – una volta tanto – quattro chiacchiere (senza peli sulla lingua) hanno deciso di farsele loro. Il terreno dialettico è quello del recente passato: le dirette Instagram che stanno animando questi giorni di quarantena.

Balotelli: “A un passo dalla Juve”, il clamoroso retroscena

Mario Balotelli a un passo dalla Juventus, l'aneddoto in diretta Instagram
Mario Balotelli a un passo dalla Juventus, l’aneddoto in diretta Instagram

L’attaccante del Brescia si è raccontato a 360 gradi: dalla paura per il Coronavirus, alla nostalgia per il calcio giocato. “Ovvio che mi manca – dice – ma spero di poter tornare a giocare in sicurezza”. Poi è tornata attuale la questione del fallo di Totti nel 2010, lo stesso Balotelli ci aveva scherzato su in passato: “Non mi ha mai chiesto scusa direttamente negli anni, ha fatto un brutto fallo e si è preso il rosso. Sono sicuro che non ce l’aveva con me”.

Mario ha poi ammesso di sognare ancora la maglia Azzurra, tornare a giocare in Nazionale per lui sarebbe una piccola grande soddisfazione. Così come giocare con Messi, che stima e apprezza, ma la realtà è che Balotelli avrebbe potuto giocare con Cristiano Ronaldo: “Dopo il Manchester City stavo per finire alla Juventus, ma poi si è concretizzata la possibilità di andare al Milan e Galliani mi ha convinto”.

Leggi anche – Lotito, scontro totale con Spadafora: altro affronto contro il Ministro

La rivelazione ha dell’incredibile, proprio lui che dai tifosi juventini è costantemente preso di mira sarebbe potuto diventare un idolo bianconero: “Why always Mario?”. Comunque la si veda, Balotelli sorprende sempre. Dentro e fuori dal campo, talvolta bastano poche parole o qualche indiscrezione di troppo, certamente è impossibile (oltre che inutile) cercare di ignorarlo. Infatti Mancini, sotto sotto, lo tiene ancora in considerazione.

Leggi anche – Serie A, Rezza smentisce Spadafora sul protocollo ma resta prudente

Gestione cookie