Pablo Daniel Osvaldo ci ricasca. L’attaccante del Banfield si scaglia contro un giornalista argentino, offendendolo per il suo aspetto fisico
Pablo Daniel Osvaldo torna a far parlare di sé. Questa volta non per una sua prodezza -anche perché in Argentina il campionato è stato definitivamente sospeso a causa della pandemia- ma per l’ennesimo comportamento sopra le righe. L’ex attaccante, tra le altre, di Roma, Inter e Juve, infatti, ha rivolto parole pesanti nei confronti di un giornalista argentino che lo ha criticato.
Leggi anche -> Osvaldo: “Volevano uccidermi”, l’inquietante retroscena dell’attaccante
Osvaldo: “Sei grasso e invidioso”
“Questo è un messaggio per il grasso Palacios. Senti grasso, la faccio breve. Sai qual è la differenza tra me e te, bambola? Che io non ho mai dovuto leccare il culo a nessuno per arrivare dove sono arrivato”. Queste le parole pronunciate a Osvaldo sul suo profilo Instagram. L’argentino ha poi rincarato la dose: “E soprattutto non ho mai dovuto fare una liposuzione per guardarlo. Lo vedo, guardo in basso e lo vedo. Non ho bisogno di alcuna dieta. Quindi forse sei invidioso di me grasso. Eh, che ne dici? Pensaci“.
Leggi anche -> Osvaldo e la hit canora in quarantena: “Quanta fi ** avrei …” – Video