Juventus, colpo a centrocampo. C'è il sì del Barcellona
La Juventus sarebbe pronta per il primo acquisto a centrocampo: secondo il “Mundo Deportivo”, il Barcellona avrebbe detto sì al passaggio di Arhur in bianconero
Il Mundo Deportivo annuncia il primo acquisto della Juventus: si tratta del centrocampista del Barcellona Arthur. Il quotidiano spagnolo titola in prima pagina “Luce verde”, dando il via all’operazione che porterebbe il calciatore brasiliano in bianconero per la prossima stagione. Secondo la stampa spagnola il Barcellona avrebbe dato l’ok alla società del presidente Agnelli per Arthur.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, insidia all’Inter per Arthur: le richieste del Barcellona
Le due società starebbero lavorando a un’operazione che potrebbe includere anche altri giocatori, in una sorta di scambio ad ampio giro. Però, la società bianconera vorrebbe inserire a prescindere Arthur, molto gradito al ds Paratici. Tuttavia c’è sempre un’incognita: si tratta del “sì” del calciatore, che andrebbe prima convinto. Il brasiliano, infatti, vorrebbe rimanere al Barcellona per giocarsi le sue chances di rilancio dopo un’annata deludente, sia per lo scarso impiego che per i vari infortuni. Lo stesso calciatore aveva detto di immaginarsi con la maglia del Barcellona ancora per molti anni. La Juventus è pronta a intervenire a centrocampo per cercare rinforzi di qualità: Arthur sarebbe il nome giusto, in quanto abbina le qualità richieste dall’allenatore Sarri.
Leggi anche – Quando torna Cristiano Ronaldo: “mistero” sul rientro di CR7
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…