Juventus%2C+colpo+a+centrocampo.+C%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+del+Barcellona
calciotodayit
/2020/04/28/juventus-colpo-a-centrocampo-ce-il-si-del-barcellona/amp/
Calciomercato

Juventus, colpo a centrocampo. C’è il sì del Barcellona

La Juventus sarebbe pronta per il primo acquisto a centrocampo: secondo il “Mundo Deportivo”, il Barcellona avrebbe detto sì al passaggio di Arhur in bianconero

Juventus, colpo a centrocampo. C’è il sì del Barcellona

Il Mundo Deportivo annuncia il primo acquisto della Juventus: si tratta del centrocampista del Barcellona Arthur. Il quotidiano spagnolo titola in prima pagina “Luce verde”, dando il via all’operazione che porterebbe il calciatore brasiliano in bianconero per la prossima stagione. Secondo la stampa spagnola il Barcellona avrebbe dato l’ok alla società del presidente Agnelli per Arthur.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus, insidia all’Inter per Arthur: le richieste del Barcellona

La Juventus vuole Arthur, ma il centrocampista va convinto

La Juventus vuole Arthur, ma il centrocampista va convinto

Le due società starebbero lavorando a un’operazione che potrebbe includere anche altri giocatori, in una sorta di scambio ad ampio giro. Però, la società bianconera vorrebbe inserire a prescindere Arthur, molto gradito al ds Paratici. Tuttavia c’è sempre un’incognita: si tratta del “sì” del calciatore, che andrebbe prima convinto. Il brasiliano, infatti, vorrebbe rimanere al Barcellona per giocarsi le sue chances di rilancio dopo un’annata deludente, sia per lo scarso impiego che per i vari infortuni. Lo stesso calciatore aveva detto di immaginarsi con la maglia del Barcellona ancora per molti anni. La Juventus è pronta a intervenire a centrocampo per cercare rinforzi di qualità: Arthur sarebbe il nome giusto, in quanto abbina le qualità richieste dall’allenatore Sarri.

Leggi anche – Quando torna Cristiano Ronaldo: “mistero” sul rientro di CR7

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

1 ora ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

5 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

9 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

18 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

22 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago