Napoli, Gattuso: scatta il rinnovo. La scelta di De Laurentiis
Secondo La Gazzetta dello Sport, la conferma di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli è ormai scontata: né l’allenatore, né il presidente De Laurentiis faranno scattare la clausola per interrompere il contratto, che quindi proseguirà anche nella prossima stagione
Il Napoli e Rino Gattuso avanti insieme: almeno questo è ciò che scrive La Gazzetta dello Sport, che fa sapere come le clausole per interrompere il rapporto tra il club azzurro e l’allenatore non scatteranno. Sia il tecnico che il presidente hanno in mano delle opzioni da esercitare per interrompere il rapporto di lavoro iniziato nel dicembre del 2019. Ma nessuna delle parti, a quanto pare, è intenzionata a farle scattare. Gattuso, quindi, rimarrà sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione.
Ti potrebbe interessare anche – Il Napoli chiede Jovic al Real Madrid, che propone uno scambio
L’ex tecnico del Milan ha firmato un contratto con il Napoli valido fino al 30 giugno, vale a dire il termine dell’annata annuale: in esso sarebbe presente una clausola per esercitare il rinnovo automatico, ma che può scattare solo a discrezione del presidente De Laurentiis. Si è parlato anche di un’opzione da parte di Gattuso per interrompere comunque il rapporto alla fine di questa stagione. Secondo La Gazzetta, anche la clausola di De Laurentiis servirebbe a interrompere il contratto di Gattuso e non a rinnovarlo, ma né lui né il Napoli vogliono esercitarle. Quindi, per l’allenatore partenopeo si profila un’altra stagione in azzurro, in attesa di sapere se questa in essere potrà essere completata. Il Napoli è in lotta per un posto in Europa League, ma è anche in corsa per la finale di Coppa Italia e i quarti di finale di Champions League.
Leggi anche – Napoli, Allan in partenza: Gattuso suggerisce il sostituto
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…