Vieri, frecciata all'Inter (Getty Images)
Christian Vieri, esortato da Antonio Cassano, ha stilato una Top 11 dei suoi ex compagni nella diretta Instagram di ieri sera. Nella formazione ideale c’è spazio a sorpresa per tanto Milan e anche qualche assente illustre.
Christian Vieri è stato al gioco durante la consueta diretta Instagram con ex compagni e grandi amici del mondo del calcio. Uno degli ospiti più frequenti è Antonio Cassano che ieri sera si è divertito a domandare a Bobo Vieri, la sua formazione ideale dei calciatori con cui ha giocato. La richiesta è stata più difficile del previsto per l’ex bomber della Serie A, rimasto un po’ spiazzato e confuso nel dover scegliere i suoi migliori compagni di carriera. Alla fine, con molta fatica e qualche suggerimento, ha stilato una Top 11 con molto Milan (soprattutto in difesa) e qualche discutibile assenza.
Ti potrebbe interessare – Vieri-Inzaghi, show sui social: “Bobo tirò una bottiglia al Trap per colpa mia”
In porta la scelta è stata facile e immediata: Vieri è andato sul sicuro, votando per Gianluigi Buffon. Le sorprese però sono in difesa, praticamente tutta rossonera con Cafù, Nesta (compagno anche alla Lazio), Maldini e Serginho da destra a sinistra. In un 4-2-3-1 molto offensivo c’è poi spazio per Veron e Pirlo a centrocampo e infine Totti-Baggio-Ronaldo alle spalle proprio di Bobo Vieri. Un attacco di grandi qualità con protagonisti assoluti della Serie A dell’ultimo trentennio.
Leggi anche – Adani in estasi per l’inno del Cile e Vieri lo sfotte, il video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…