Sandro Tonali è uno dei giocatori più richiesti della Serie A. Il gioiello classe 2000 del Brescia piace moltissimo anche al Barcellona che l’ha seguito per tutta la stagione e potrebbe rovinare i piani di Inter e Juventus come riportano i media spagnoli.
Sandro Tonali sarà uno dei nomi più caldi del prossimo mercato. A fine stagione il giovane regista è destinato a lasciare il Brescia, nonostante le continue resistenze del presidente Cellino, comunque rassegnato a perdere il suo gioiello. Un sacrificio a livello tecnico, ma non economico considerando che l’elevato introito che potrebbero ottenere le Rondinelle per un giocatore giovanissimo e promettente.
Nei giorni scorsi si è parlato di un’offerta di 60 milioni di euro da parte del Barcellona, disposto a fare follie pur di strapparlo alla feroce concorrenza. Il grande interesse dei blaugrana è stato confermato dall’edizione online di Sport con ulteriore dettagli sula possibile operazione.
Ti potrebbe anche interessare – Tonali, parla Cellino: “Lo darei a due squadre”
Il Barcellona sarebbe piombato con forza su Sandro Tonali, già osservato da mezzo Europa. Il classe 2000 del Brescia piace tantissimo a Inter e Juventus, ma non solo perché sono arrivate chiamate anche dall’estero in particolare dal Manchester City e Psg. Insomma le richieste non mancano e lo scenario di una possibile asta al rialzo non è affatto un azzardo. Al momento i campioni di Spagna hanno preso un leggero vantaggio, ma la corsa è ancora lunga: non mancheranno rilanci e sorpassi. Ci sono tantissime variabili in gioco con la crisi dovuta al Coronavirus che potrebbe ulteriormente sparigliare le carte tra i contendenti.
Leggi anche – Tonali, il Milan si inserisce: sfida lanciata a Inter e Juventus
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…