Mbappé. Secondo il “Daily Star” il Liverpool si sarebbe inserito nella corsa all’attaccante del Paris Saint Germain . Sarebbe stato lo stesso Klopp a intervenire, con una telefonata al padre del ragazzo
Una telefonata può cambiare la vita, e forse anche quella di Kylian Mbappé. Il giovane attaccante del Paris Saint Germain è una stella del calcio mondiale, e sembra pronto a cambiare squadra. Sulle sue tracce uno dei club più potenti al mondo, il Real Madrid. Ma proprio una telefonata potrebbe cambiare il destino del campione del mondo. Secondo il “Daily Star” il Liverpool starebbe provando a inserirsi con forza per provare a prendere l’attaccante francese: si parla di un contatto diretto tra il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, e il padre del calciatore.
Ti potrebbe interessare anche – Mbappè svalutato: il Coronavirus cambia il valore dei top player
Il signor Mbappé avrebbe ricevuto una telefonata dall’allenatore del Liverpool, che avrebbe chiesto informazioni sulla situazione del figlio e iniziato un corteggiamento che potrebbe proseguire a suon di milioni, con un’offerta in grado di far vacillare il PSG, che vorrebbe comunque trattenere Mbappé. Come sottolinea la stampa inglese, il nodo non è tanto il prezzo da pagare al Paris Saint Germain, ma la volontà del calciatore. Su quella bisogna fare leva, e non sarà facile distogliere dai pensieri dell’attaccante il Real Madrid, che risulta essere il primo e unico obiettivo del calciatore. Ecco perché Klopp avrebbe iniziato un’opera di convincimento per cercare di ingolosire Mbappé, con l’obiettivo di portarlo nella squadra campione d’Europa.
Leggi anche – Mbappé, l’agente rivela: “Questa la squadra dove vuole giocare”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…