Trapelate in rete le prime immagini della tenuta da gioco della Juventus per la prossima stagione. Nuovo cambiamento in vista per i bianconeri?
La Juventus potrebbe apportare ulteriori modifiche alla propria tenuta da gioco per la prossima stagione. Il noto sito “Footy Headlines” ha mostrato le prime immagini di maglia, pantaloncini e calzoncini che Cristiano Ronaldo e compagni potrebbero indossare nella Serie A 2020-21.
Nikita_23k, creatore di kit calcistici sul videogioco Pro Evolution Soccer, ha tentato di realizzare una versione apparentemente veritiera di quella che sarà la maglia della Juve nel prossimo campionato. Basandosi sulle immagini circolate negli scorsi giorni, la versione finale potrebbe corrispondere a verità. Anche se al momento resta solo un’idea fantasiosa.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, per Sarri il verdetto resta sospeso
Le foto trapelate mostrerebbero i pantaloncini e i calzini della divisa casalinga dei bianconeri. Nelle immagini mostrate da Footy Headlines, quello che spicca maggiormente sono le bande verticali ed orizzontali e soprattutto il logo del club in oro. Una scelta che andrebbe a stravolgere le versioni più classiche del recente passato, dove a contrastare lo sfondo bianco è sempre stato il nero.
La maglietta creata dal “kit maker” Nikita_23k prenderebbe spunto proprio dalle foto circolate sul web nelle ultime ore. La t-shirt presenterebbe le classiche strisce nere verticali, mentre sulle spalle cambierebbero il colore in oro, così come il logo della squadra e quello dello sponsor, l’Adidas. Tutto ancora da verificare, nulla di certo, solo frutto di idee e fantasia, ma chissà che nelle prossime settimane non possano arrivare conferme. Sembrerebbe, secondo Footy Headlines, che il nuovo kit verrà infatti presentato già nel mese di maggio.
Leggi anche -> Juventus, per Sarri il verdetto resta sospeso
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…