Haaland svela i suoi modelli: "Seguo due grandi calciatori"
L’attaccante del Borussia Dortmund Haaland racconta quali sono i suoi campioni di riferimento: i grandi calciatori a cui si ispira
Erling Haaland è uno dei calciatori più in vista del calcio mondiale. L’attaccante del Borussia Dortmund, seppur appena 20enne, è un punto di riferimento tra i migliori calciatori d’Europa. Anche lui fermo per la quarantena, il giovane bomber ha parlato con il canale ufficiale del Borussia Dortmund, dove ha svelato quali sono i suoi riferimenti e i modelli a cui si ispira. “Adesso sto vivendo un momento molto importante – ha raccontato l’attaccante – uno dei migliori della mia vita. Attendo che questa emergenza possa finire presto e si possa tornare in campo e a giocare. Adesso l’obiettivo è riprendere gli allenamenti”.
Ti potrebbe interessare anche – Inter, rimpianto Haaland: Cassano svela un retroscena con Ausilio
L’attaccante norvegese parla dei suoi modelli: “Quando ero piccolo seguivo molto calciatori, avevo molti modelli da seguire. Adesso, però, ne sono rimasti soltanto due in particolare: mi sto concentrando su Cristiano Ronaldo e su Zlatan Ibrahimovic”. Questi per il giovane attaccante gli esempi da seguire e i modelli di riferimento. Il super bomber della “generazione Z” prende come riferimento due grandissimi campioni, e in questo modo rivela quali sono le sue ambizioni: arrivare al vertice del calcio mondiale. Per ora con la maglia del Borussia Dortmund, in futuro – forse – con quella di un club di grande livello in Europa.
Leggi anche – Milan, Rangnick al lavoro: in attacco piace il nuovo Haaland
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…