Imbarazzo sui social per Juan Cuadrado. Il centrocampista della Juventus confonde il giovane Andrea Fortunato – prematuramente scomparso un quarto di secolo fa – con Adrien Rabiot. Il commento non è andato giù ai tifosi bianconeri.
Giornata da dimenticare per Juan Cuadrado, calciatore colombiano in forza alla Juventus, i bianconeri ricordano ogni anno Andrea Fortunato: giovane difensore scomparso all’età di 23 anni proprio il giorno della Festa della Liberazione. Correva l’anno 1995, da allora la Vecchia Signora non ha mai smesso di ricordarlo.
L’ha fatto anche oggi, un quarto di secolo dopo: a rovinare il bel messaggio dei bianconeri sui social, un commento di troppo arrivato dall’ex centrocampista del Chelsea: “Grande, Adrien Rabiot, ma sei tu?”. Ovviamente l’ira dei tifosi bianconeri – così come quella degli appassionati di sport – ha dilagato: il disappunto collettivo ha spinto il colombiano a scusarsi con una story sul suo profilo Instagram ufficiale: “Ho notato solo la somiglianza senza leggere quello che era scritto sopra, scusate”.
Leggi anche – Serie A, diritti tv: la proposta di DAZN e IMG alla Lega
Ad ogni modo, la Juventus Fortunato ha voluto ricordarlo così: “Per sempre nei nostri cuori, 25 anni senza Andrea Fortunato”. Sicuramente, adesso, questo giorno non verrà mai più dimenticato neanche da Cuadrado.
Leggi anche – Serie A, scontro con Sky e Dazn: rischio di azioni legali
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…