Anna Tatangelo ha pubblicato delle nuove immagini su Instagram mentre indossa una maglia scollata che ha mandato in estasi i suoi followers.
La bellissima Anna Tatangelo ha postato delle nuove foto, correlate anche da piccoli video, nel proprio account di Instagram. Durante la quarantena la cantante è parsa molto attiva sui social, con numerosi scatti che hanno rallegrato i fan più fedeli.
Con l’arrivo della primavera anche la Tatangelo ha deciso di concedersi qualche ora di sole, rigorosamente sul balcone di casa per rispettare le restrizioni sanitarie. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha voluto condividere gli attimi di relax con i suoi followers, che hanno sicuramente apprezzato.
Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, ballo provocante e top scollato: foto e video per i fan
Anna ha scattato due foto mentre indossa una maglia bianca, arricchita da delle piccole fantasie floreali, con una scollatura che ha esaltato il fisico, e un pantalone corto che ha mostrato il resto delle sue curve.
“E’ veramente primavera quando puoi asciugare i capelli al sole”, ha scritto nella descrizione dell’immagine su Instagram, riuscendo a cogliere i piccoli aspetti positivi di una stagione così bella, ma condizionata dalla pandemia in corso. Il video pubblicato nelle “stories” del social network ha risaltato in primo piano la sua bellezza, per la gioia di tutti i fan.
Leggi anche -> Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…