Wanda Nara ha pubblicato due foto in primo piano, sul proprio account Instagram, dove sono risaltate le sue curve. I fan sono rimasti estasiati.
Prosegue la quarantena per Wanda Nara, che ha voluto condividere scatti “bollenti” sul proprio account di Instagram. Anche la showgirl sta rispettando le regole imposte dal Governo italiano, e i numerosi giorni in casa le hanno dato la possibilità di pubblicare ancora più immagini per accontentare tutti i suoi fan.
La compagna di Mauro Icardi ha postato due foto a distanza di una sola ora. Nella prima chiede ai followers: “Con i capelli che si fa in quarantena?”, con l’aggiunta di due “emoticons” tristi. L’argentina è inquadrata dall’alto verso il basso, mentre indossa una maglia grigia che mette in mostra il suo décolleté.
Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara, foto esplosiva in intimo su Instagram: fan in estasi
La procuratrice non si è limitata a chiedere un aiuto alle oltre 6 milioni di persone che la seguono su Instagram. Nella seconda immagine pubblicata, infatti, ha condiviso tutta la sua malinconia verso i tempi passati, dove si poteva uscire liberamente.
“Mi manca un po’ indossare un vestito per andare fuori…Una vita in tuta”, scrive nella descrizione dello scatto, che la ritrae in un abito elegante giallo, particolarmente scollato. I fan hanno ringraziato per questo doppio “regalo”, nella speranza di riceverne altri nei prossimi giorni.
Leggi anche -> Belen Rodriguez sposta lo slip e infiamma i followers, foto e video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…