Sambia in coma per Coronavirus, le condizioni del giocatore del Montpellier
Il Montpellier è in apprensione per Junior Sambia. Il centrocampista francese, risultato positivo al Coronavirus, sta lottando per la vita ma è uscito dal coma. Le sue condizioni sono in miglioramento, anche se la battaglia è ancora lunga.
Le condizioni del centrocampista del Montpellier, Junior Sambia, rimangono stabili. A rivelarlo è stato il suo procuratore, Frederic Guerra, durante un’intervista rilasciata al quotidiano francese, ‘Le Parisien’. Pochi giorni fa il 23enne di Lione è stato ricoverato a causa di gravi problemi intestinali e respiratori. Il giocatore, risultato in seguito positivo al Coronavirus, è stato subito portato in terapia intensiva. Successivamente Sambia è stato trasportato in un altro ospedale dove i medici hanno deciso di indurre il coma farmacologico.
Leggi anche -> Reims, medico del club positivo al coronavirus: il tragico gesto
“Ha sofferto per tre giorni di problemi intestinali, come la gastroenterite. Martedì è andato in ospedale, le sue condizioni poi a livello polmonare sono peggiorate –ha raccontato l’agente a Le Parisien- E’ tornato in ospedale ed è stato trasferito in un’altra struttura, dove hanno deciso di indurre il coma”. Frederic Guerra ha poi aggiunto: “Le sue condizioni sono stabili. Non è peggiorato, ma nemmeno migliorato. La situazione è difficile”.
In serata però sono arrivate buone notizie dall’Equipe che ha fatto passare lo spavento. Sambia infatti è uscito dal coma e respira da solo, non è più intubato ma rimane in terapia intensiva. La battaglia contro il Coronavirus sarà ancora lunga, ma il 23enne giocatore del Montpellier inizia a migliorare, rendendo più favorevole il percorso di guarigione.
Leggi anche -> Montpellier, calciatore ricoverato in terapia intensiva: è grave
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…