Salah sul mercato, Inter e Juve sull'egiziano: l'indiscrezione dalla Spagna
Dalla Spagna arriva una clamorosa voce di mercato: il Liverpool avrebbe messo Salah in vendita, fissando il prezzo a ben 150 milioni di euro. Anche Juve e Inter tra le squadre interessate
Calcio fermo al palo e in attesa di ripartire: ma le voci di calciomercato non si spengono, anche se mancano certezze su come e quando sarà organizzata la prossima sessione di trattative. Ciò non impedisce – tuttavia – che voci particolari e “bombe” possano arrivare da un momento all’altro. L’ultima la “spara” il portale spagnolo “Don Balon“, che ipotizza una clamorosa cessione di Salah a fine stagione. L’indizio – secondo i giornalisti spagnoli – sarebbe nelle manovre di mercato dei Reds: il Liverpool, infatti, starebbe lavorando all’acquisto di Jadon Sancho e Timo Werner: due pezzi pregiati e investimenti di rilievo.
Ti potrebbe interessare anche – Alisson, assist a Salah ed esultanza folle in Liverpool-Manchester United – VIDEO
Con Firmino e Mané che sono considerati incedibili, il mirino si sposta proprio su Mohamed Salah: che potrebbe essere il “sacrificato” sull’altare di un’operazione di rilancio dell’attacco della squadra di Klopp. Da qui la “bomba” di Don Balon, che ipotizza come il Liverpool avrebbe fissato a 150 milioni di euro il costo di Salah, con il campione egiziano che finirebbe sul mercato. Ma chi potrebbe permettersi di trattare a una cifra simile? Pochi i club che – soprattutto in tempi di Coronavirus – potrebbero arrivare a tanto. Chiaramente le super big d’Europa come Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Psg e Atletico Madrid, ma Don Balon ipotizza anche due club italiani, teoricamente in lista: si tratta di Juventus e Inter. Portafogli alla mano, le due squadre di Serie A potrebbero arrivare a un simile investimento.
Leggi anche – Salah e la presunta positività al Covid-19, l’agente: “Fake news disgustosa”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…