Salah sul mercato, Inter e Juve sull'egiziano: l'indiscrezione dalla Spagna
Dalla Spagna arriva una clamorosa voce di mercato: il Liverpool avrebbe messo Salah in vendita, fissando il prezzo a ben 150 milioni di euro. Anche Juve e Inter tra le squadre interessate
Calcio fermo al palo e in attesa di ripartire: ma le voci di calciomercato non si spengono, anche se mancano certezze su come e quando sarà organizzata la prossima sessione di trattative. Ciò non impedisce – tuttavia – che voci particolari e “bombe” possano arrivare da un momento all’altro. L’ultima la “spara” il portale spagnolo “Don Balon“, che ipotizza una clamorosa cessione di Salah a fine stagione. L’indizio – secondo i giornalisti spagnoli – sarebbe nelle manovre di mercato dei Reds: il Liverpool, infatti, starebbe lavorando all’acquisto di Jadon Sancho e Timo Werner: due pezzi pregiati e investimenti di rilievo.
Ti potrebbe interessare anche – Alisson, assist a Salah ed esultanza folle in Liverpool-Manchester United – VIDEO
Con Firmino e Mané che sono considerati incedibili, il mirino si sposta proprio su Mohamed Salah: che potrebbe essere il “sacrificato” sull’altare di un’operazione di rilancio dell’attacco della squadra di Klopp. Da qui la “bomba” di Don Balon, che ipotizza come il Liverpool avrebbe fissato a 150 milioni di euro il costo di Salah, con il campione egiziano che finirebbe sul mercato. Ma chi potrebbe permettersi di trattare a una cifra simile? Pochi i club che – soprattutto in tempi di Coronavirus – potrebbero arrivare a tanto. Chiaramente le super big d’Europa come Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Psg e Atletico Madrid, ma Don Balon ipotizza anche due club italiani, teoricamente in lista: si tratta di Juventus e Inter. Portafogli alla mano, le due squadre di Serie A potrebbero arrivare a un simile investimento.
Leggi anche – Salah e la presunta positività al Covid-19, l’agente: “Fake news disgustosa”
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…