Curiosità e retroscena ai tempi della Roma
Daniel Osvaldo, fuoriclasse argentino con il passaporto italiano, è tornato in campo con il Banfield dopo un periodo di inattività. A TNT Sports, però, ha rivelato qualche retroscena curioso vissuto ai tempi della Roma.
Genio e sregolatezza, più la seconda che la prima qualità ha prevalso nella vita di Pablo Daniel Osvaldo. Fuoriclasse dotato tecnicamente, l’argentino ha giocato con i maggiori club della Serie A: nello specifico, Juventus, Inter e Roma ma non solo. Tanta Italia nel suo curriculum, al punto che nel 2007 prese anche la cittadinanza. Doppio passaporto, unica testa: complessa, su di giri. Divertimento e poca applicazione, almeno non quanta avrebbe potuto volendo mettere in campo.
Il centravanti, tornato recentemente a giocare – dopo un periodo di stop in cui ha fatto il cantante riscoprendo il suo amore per la musica – con il Banfield, si è raccontato ai microfoni di TNT Sport.
Leggi anche – Mancini sulla ripresa della Serie A: “Da Ct sarebbe un danno”
L’ex giallorosso rivela qualche retroscena proprio del periodo vissuto nella Capitale: “A Totti dicevo che secondo me aveva le corna. Non era vero, ma qualche difetto bisognava trovarglielo: è bello, dotato tecnicamente, anche ben messo nelle parti intime. Poi con quella moglie. Siamo amici, una volta a Roma in un bar volevano uccidermi. Chiamai Totti e De Rossi per sistemare le cose. Sono sanguigno, ma non stupido”. Tempi andati che tratteggiano l’eclettismo di un fuoriclasse. I colpi di testa, però, Osvaldo – malgrado la sua statura – li ha fatti più fuori che dentro al campo.
Leggi anche – Serie A, Lotito ribadisce: “Vi spiego perché la ripresa è indispensabile”
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…