Il Manchester United ha deciso di non far scattare l’opzione per il rinnovo automatico di Paul Pogba, in scadenza di contratto nel 2021. Il centrocampista francese, a questo punto, finisce sul mercato con Inter e Juventus interessate
Rimbalzano dall’Inghilterra le voci sul futuro di Paul Pogba, il centrocampista francese campione del mondo. Stavolta gli aggiornamenti riguardano il rinnovo del contratto del calciatore, che secondo Sky Sport UK non sarà prolungato. Il Manchester United avrebbe deciso di non esercitare la clausola unilaterale per l’allungamento dell’accordo di un altro anno. Attualmente, il contratto di Pogba con il Manchester United scadrà nel 2021. Senza questo rinnovo univoco, il centrocampista 26enne finisce automaticamente sul mercato.
Ti potrebbe interessare anche – Pogba-Juventus: il Man United lo libera. Due nomi per sostituirlo
Non si sa quando aprirà la prossima sessione, a causa dell’emergenza Coronavirus, ma Pogba sarà sicuramente uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. In Italia il francese è seguito con interesse dalla Juventus, la sua ex squadra che volentieri lo riporterebbe a casa. Ma attenzione anche all’Inter, che è in cerca di un centrocampista di livello e potrebbe accendere la corsa al campione del mondo, che rimane comunque la grande favorita per l’acquisto di Pogba, seguito dall’agente Mino Raiola.
Leggi anche – Juve, Pogba può lasciare il Manchester United: l’indizio che scalda i tifosi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…