Milan, Rangnick al lavoro: in attacco piace il nuovo Haaland
In attesa di sapere se Zlatan Ibrahimovic rinnoverà con il Milan, il club rossonero si guarda intorno: a caccia di un giovane attaccante. Tra i profili monitorati c’è il giovanissimo Boadu dell’AZ Alkmaar
Il Milan attende notizie da Zlatan Ibrahimovic sul rinnovo del contratto. Attualmente, il campione svedese in scadenza al termine di questa stagione. La società rossonera, intanto, non resta ferma. Colui che potrebbe diventare il prossimo allenatore del Milan, Ralf Rangnick, pur non chiudendo la porta allo svedese si aspetta che la società investa sul mercato per un giovane profilo che possa arricchire il reparto offensivo. Anche le sorti di Leao sono tutte da decifrare: per questo la società sarebbe già al lavoro per una punta. Tocca al nuovo allenatore, che molto probabilmente prenderà il posto di Pioli, scegliere su chi puntare.
Ti potrebbe interessare anche – Cassano, rimpianto Milan: “Via dai rossoneri perché litigavo con una persona”
Tuttosport oggi in edicola prova a presentare alcuni di questi nomi: su tutti c’è quello del talentino olandese Myron Boadu, classe 2001 dell’AZ Alkmaar. 14 gol nel campionato olandese (ormai chiuso) e 4 gol in Europa League. La giovane punta centrale viene considerata il nuovo Haaland, e come il norvegese è gestito da Mino Raiola.
Ma ci sono anche altre possibilità: una di queste porta ad Arkadiusz Milik del Napoli, 26 anni, oppure a Timo Werner del Lipsia, che Rangnick conosce bene. Il Milan segue anche il canadese Jonathan David del Gent, ma si guarda anche in Italia: seguito con interesse il giovane Gianluca Scamacca, oggi all’Ascoli ma di proprietà del Sassuolo.
Leggi anche – Milan, Everton torna di moda. L’agente: “Ho incontrato Maldini”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…