Il belga Dries Mertens aiuta la fondazione di Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara mettendo all’asta la maglia con cui ha raggiunto il record di gol di Marek Hamsik nella storia del Napoli
“Anche io mi sento napoletano e voglio aiutare la Fondazione Cannavaro-Ferrara e metto all’asta questa maglia della partita Napoli-Barcellona in cui ho fatto il record di gol raggiungendo Hamsik“.
Dries Mertens ha annunciato così di aver messo all’asta la maglia di una partita storica in favore della fondazione benefica avviata da Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara. Quella con cui ha segnato il suo gol numero 121 con la maglia del Napoli. E’ diventato così il miglior realizzatore nella storia del club, raggiungendo lo slovacco Marek Hamsik.
Leggi anche – Napoli, tutti vogliono Mertens: arriva un’altra super offerta da un club di A
La maglia di “Ciro” Mertens ha già raggiunto una quotazione di 2600 euro, e l’asta scade lunedì prossimo. Molto richieste anche la maglia di Ciro Immobile, che ha offerto quella indossata in finale di Coppa Italia l’anno scorso, che è a quota 3525 euro, e la divisa di Fabio Cannavaro. Il difensore campione del mondo ha messo a disposizione la sua “camiseta blanca” del Real Madrid, che ad oggi vale 3125 euro.
Nessuna, però, vale quanto la maglia della nazionale argentina di Diego Maradona. Il Pibe de Oro ha messo a disposizione la divisa di un’altra occasione speciale, l’amichevole contro l’Italia del 1987 che ha segnato il debutto in azzurro di Ciro Ferrara. La maglia è a 24.000 euro per l’asta che scade oggi.
Leggi anche – Balotelli a Cannavaro: “Starei benissimo a Napoli” – VIDEO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…