La madre di Neymar, Nadine Gonçalves, lascia il suo toyboy, Tiago Ramos. La loro relazione è durata poco meno di due settimane. Secondo la stampa brasiliana dietro la decisione della donna ci sarebbe un motivo ‘piccante’
Sono trascorse poco meno di due settimane da quando la madre di Neymar, Nadine Gonçalves, ha annunciato con un post su Instagram la sua nuova fiamma: Tiago Ramos, un ragazzo brasiliano di 23 anni. Entusiasta, la donna aveva commentato: “l’inspiegabile non può essere spiegato, lo vivi”. Una relazione, questa, che ha ricevuto anche la benedizione del figlio, Neymar (“Sii felice mamma, ti voglio bene”), e del padre del talento brasiliano. Ora, però, a distanza di pochi giorni è giunta la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Secondo la stampa brasiliana, infatti, la relazione tra Tiago Ramos e Nadine Gonçalves sarebbe giunta al termine.
Leggi anche -> Neymar, la madre ha un nuovo compagno. 31 anni più piccolo
A spingere la donna a dare il benservito al ragazzo, sarebbero stati i suoi trascorsi. A quanto pare, infatti, in passato il 23enne avrebbe avuto diverse relazioni con degli uomini, tra cui anche lo chef di Neymar, Mauro, e l’attore brasiliano Carlinhos Maia. Tiago Ramos avrebbe già lasciato la villa della Gonçalvas e sarebbe tornato a casa della madre. Stando a quanto riferito dal Daily Mail, poi, il ragazzo sarebbe un grande fan di Neymar, e già in passato tentò di avvicinarlo, scrivendogli questo messaggio: “Neymar sei fantastico. Non so come spiegare l’emozione di essere fan di un ragazzo come te. Ti vedo giocare e sono molto motivato, un giorno spero di leggere questo messaggio con te, essere tuo fratello e giocare insieme. So che un giorno ti incontrerò, perché sono un ragazzo che sogna e non si arrende mai davanti agli obiettivi”.
Leggi anche -> Neymar ha deciso: mossa inaspettata per ritrovare il Barcellona
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…