Ibrahimovic resta vago in merito al suo futuro nel Milan, mentre con l’Hammarby è protagonista di un vero e proprio show con tanto di gol in amichevole.
Neanche la pandemia dovuta al coronavirus riesce a fermare Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante ha disputato un’amichevole tra l’Hammarby, squadra di cui è azionista, e il Frej, un club satellite. Attualmente in Svezia per proseguire gli allenamenti, il centravanti è riuscito anche ad andare a segno in quella che è diventata una partita evento.
Tele2 Arena ha ripreso la gara a porte chiuse e ha trasmesso la diretta in streaming. Una camera speciale ha inquadrato Ibrahimovic per tutta la sfida (terminata 2-0 per l’Hammarby nel primo tempo e 1-1 nel secondo) e non ha deluso le aspettative.
Potrebbe interessarti anche: Ibrahimovic star: diretta streaming per l’allenamento dell’Hammarby
Ibrahimovic-Milan, dichiarazioni vaghe sul suo futuro
Nelle ultime settimane, il dubbio principale sorto intorno allo svedese è quello riguardante il suo futuro nel Milan, con cui ha firmato un solo anno di contratto. Nell’accordo, però, è presente la possibilità di rinnovare ancora per un’altra stagione. I rossoneri hanno giovato particolarmente del suo arrivo, ritrovando vittorie preziose in campionato e in Coppa Italia. Le difficoltà della squadra allenata da Stefano Pioli, però, restano numerose e raggiungere un piazzamento europeo è un compito molto complicato.
Nelle scorse settimane, diverse voci hanno riportato di una richiesta da parte di Ibrahimovic per restare al Milan: acquisti importanti sul mercato per qualificarsi nuovamente in Champions League. Intervistato da aftonbladet.net, lo stesso attaccante ha risposto ad una domanda sul suo futuro: “Ho un contratto con il Milan, vedremo come finisce lì e se finisce. Non so cosa accadrà”, ha dichiarato.
Parole che non hanno chiarito totalmente la sua posizione in merito ad un proseguimento del proprio accordo con i rossoneri. Zlatan è però certo di una cosa, come ammesso nell’intervista: “Voglio giocare a lungo”. Ibrahimovic è dunque intenzionato ad essere determinante ancora per molto tempo. Dal Milan servono conferme.
Leggi anche -> Ibrahimovic, possibile futuro in Brasile: un ex Inter lo vuole nel suo club