Anna Falchi, selfie bollente in accappatoio (Getty Images)
Anna Falchi coinvolge i suoi followers nella Giornata Mondiale del Libro, una foto stuzzicante con un celebre testo in mano per stimolare la cultura e la bramosia degli affezionati. Fascino conturbante celato – ma non troppo – fra le righe di un romanzo.
La Giornata Mondiale del Libro, nell’anno della pandemia, assume un significato ancor più importante: i libri hanno il potere di farci viaggiare pur restando isolati, per vagare (con la fantasia) basta sfogliare le pagine o gli e-book per i più avvezzi. La stimolazione alla lettura, soprattutto in un periodo di isolamento come quello che stiamo – nostro malgrado – vivendo può essere un’arma in più contro l’apatia e lo scoramento da lockdown.
Così come un’arma in più diviene la seduzione: il fascino della cultura cattura anche i più noti, molti personaggi famosi, infatti, si sono prestati a fare da testimonial in questa giornata particolare: l’invito alla lettura andrebbe sempre accolto, specialmente se dovesse arrivare da una come Anna Falchi.
Leggi anche – Sampdoria, come stanno i calciatori contagiati dal Coronavirus: il comunicato ufficiale
Cultura, ma anche bellezza al servizio della comunità. Quindi l’ex modella coinvolge direttamente i suoi fan in questa ricorrenza speciale, mostrando uno scatto che, restando in tema di libri, sarebbe adatto per la copertina: la bellezza della celebre tifosa laziale è vertiginosa, ad accompagnare un personale da favola – per l’appunto – un libro che cinge dalle mani. Anche se le parole dovrebbero farla da padrone, soprattutto in tale contesto, lo splendore della Falchi ha il potere di ammutolire. Interessante da scoprire, impossibile farne a meno: esattamente come un buon romanzo.
Leggi anche – Serie A, Malagò stoccata ai club: “Solo il calcio vuole riprendere”
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…