La Juventus rischia di farsi sfuggire Willian, in scadenza di contratto col Chelsea ma in contatto e più vicino al Liverpool. Il talento brasiliano potrebbe restare in Premier League e non soddisfare il desiderio di Maurizio Sarri.
La Juventus parte indietro e sfavorita nella corsa a Willian. Come riporta il Daily Star, il fantasista brasiliano starebbe trattando il suo arrivo a Liverpool. L’addio con il Chelsea, dove è in scadenza di contratto, è quasi sicuramente scontato e anche la nuova destinazione inizia a farsi concreta. I bianconeri, sollecitati dalla richiesta di Maurizio Sarri, che lo aveva già allenato a Londra, hanno provato a partecipare all’operazione ma sono rimasti defilati dopo i tentativi di qualche mese fa.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Paratici a Londra per Willian: i dettagli della trattativa
Juventus, Willian verso il Liverpool: affare avanzato
In vantaggio su Willian ci sarebbe il Liverpool, pronto a sostituirlo per il partente Shaqiri e rinforzare un attacco già devastante. Il 31enne brasiliano non ha trovato l’accordo per restare al Chelsea (c’è divergenza sulla durata del contratto) e molto probabilmente si libererà a parametro zero a fine stagione. Il giocatore è disponibile a sforare la scadenza del 30 giugno per concludere la Premier League, ma poi saluterà Londra dopo sette anni. Nel suo futuro però, nel caso accettasse la proposta dei Reds, ci sarebbe un nuovo incrocio da avversario.
Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo verso il rientro: doppio tampone anti quarantena