Cristiano Ronaldo, per evitare la quarantena al suo ritorno in Italia, potrebbe sottoporsi a un doppio tampone e, se negativo, tornare subito ad allenarsi. Come lui anche gli altri compagni della Juventus attualmente all’estero.
La Juventus sta pensando di accelerare i tempi e rendere subito disponibili i giocatori a Maurizio Sarri. Nel caso di ripresa degli allenamenti, la squadra dovrebbe già essere al completo anche con i calciatori che arriveranno dall’estero. Quest’ultimi infatti, compreso Cristiano Ronaldo che si trova ancora sulle isole Madeira, potrebbero sottoporsi a un doppio tampone per il Coronavirus come riporta “O Jogo”. In caso di risultato negativo salterebbero così i 14 giorni di isolamento forzato, teoricamente da osservare al loro ritorno in Italia.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Juventus, contatti con il Chelsea: i nomi per Sarri
La Juventus prova ad aggirare la quarantena dei suoi giocatori. In attesa di conoscere la data ufficiale per la ripresa degli allenamenti, la società bianconera sta preparando una soluzione per chi tornerà dall’estero e dovrebbe restare fermo due settimane. Per evitare questo ulteriore stop, Ronaldo e compagni farebbero un doppio tampone anti-Coronavirus. Una corsia preferenziale e privilegiata rispetto ai comuni cittadini che potrebbe alimentare altre polemiche intorno alla ripresa della Serie A.
Leggi anche – Juventus e Inter dicono no alla Serie A: la Lega vuole fare chiarezza
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…