Icardi promosso da David Trezeguet. L’ex attaccante ne ha esaltato le doti, esprimendo una sua opinione sulle possibili mosse di mercato di PSG e Juventus.
Non capita a tutti di ricevere complimenti da David Trezeguet, ma è quello che è successo a Mauro Icardi. L’attaccante di proprietà dell’Inter, e attualmente in prestito al PSG, è da tempo nel mirino della Juventus, club in cui proprio Trezeguet ha mostrato maggiormente il suo talento.
L’ex centravanti francese è stato intervistato dal quotidiano “Le Parisien” e ha esaltato le doti dell’argentino, definendolo uno dei pochi attaccanti di altissimo livello con determinate qualità. “E’ ancora giovane”, ha detto il campione del Mondo del ’98, che poi ha proseguito: “Capisco perfettamente l’interesse della Juventus nel volerlo acquistare. Meglio averlo in squadra che da avversario”. Non manca il consiglio al Paris Saint Germain: “Deve assolutamente riscattarlo“.
Potrebbe interessarti anche: Moggi rivela: “Mi hanno detto dove giocherà Icardi”
I giocatori della Juventus hanno già da tempo deciso di tagliarsi lo stipendio per andare incontro al club e ai suoi dipendenti. Una scelta condivisa dall’ex bianconero, che ha dichiarato: “Avrei fatto lo stesso. E’ un gesto nobile in una situazione difficile”.
Trezeguet ha anche espresso il suo punto di vista sul momento attuale del calcio: “I campionati devono ripartire quando la sicurezza sarà garantita per tutti”. Poi ha aggiunto: “Atalanta-Valencia e Lione-Juventus andavano giocate a porte chiuse”. Infine un commento sulle conseguenze nel mondo dello sport dopo la pandemia: “L’opinione pubblica sta cambiando giudizio sui giocatori. Il calcio sarà diverso”.
Leggi anche -> Juventus, Trezeguet celebra Cristiano Ronaldo: “Condivido il record con un giocatore incredibile”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…