Icardi promosso da David Trezeguet. L’ex attaccante ne ha esaltato le doti, esprimendo una sua opinione sulle possibili mosse di mercato di PSG e Juventus.
Non capita a tutti di ricevere complimenti da David Trezeguet, ma è quello che è successo a Mauro Icardi. L’attaccante di proprietà dell’Inter, e attualmente in prestito al PSG, è da tempo nel mirino della Juventus, club in cui proprio Trezeguet ha mostrato maggiormente il suo talento.
L’ex centravanti francese è stato intervistato dal quotidiano “Le Parisien” e ha esaltato le doti dell’argentino, definendolo uno dei pochi attaccanti di altissimo livello con determinate qualità. “E’ ancora giovane”, ha detto il campione del Mondo del ’98, che poi ha proseguito: “Capisco perfettamente l’interesse della Juventus nel volerlo acquistare. Meglio averlo in squadra che da avversario”. Non manca il consiglio al Paris Saint Germain: “Deve assolutamente riscattarlo“.
Potrebbe interessarti anche: Moggi rivela: “Mi hanno detto dove giocherà Icardi”
Trezeguet sul taglio stipendi e la situazione del calcio
I giocatori della Juventus hanno già da tempo deciso di tagliarsi lo stipendio per andare incontro al club e ai suoi dipendenti. Una scelta condivisa dall’ex bianconero, che ha dichiarato: “Avrei fatto lo stesso. E’ un gesto nobile in una situazione difficile”.
Trezeguet ha anche espresso il suo punto di vista sul momento attuale del calcio: “I campionati devono ripartire quando la sicurezza sarà garantita per tutti”. Poi ha aggiunto: “Atalanta-Valencia e Lione-Juventus andavano giocate a porte chiuse”. Infine un commento sulle conseguenze nel mondo dello sport dopo la pandemia: “L’opinione pubblica sta cambiando giudizio sui giocatori. Il calcio sarà diverso”.
Leggi anche -> Juventus, Trezeguet celebra Cristiano Ronaldo: “Condivido il record con un giocatore incredibile”