Juve%2C+Pogba+pu%C3%B2+lasciare+il+Manchester+United%3A+l%26%238217%3Bindizio+che+scalda+i+tifosi
calciotodayit
/2020/04/22/juve-pogba-manchester-united-addio-indizio/amp/
Calcio

Juve, Pogba può lasciare il Manchester United: l’indizio che scalda i tifosi

Juve, Paul Pogba è sempre più lontano dal Manchester United. Il Manchester Evening News ha sottolineato che il club non avrebbe attivato la clausola per estendere il suo contratto.

Juve, Pogba può lasciare il Manchester United: l’indizio che scalda i tifosi

Paul Pogba, un campione del mondo che divide e appassiona. Un campione del mondo con un futuro in bilico. I tifosi della Juventus continuano a sognare un suo ritorno dal Manchester United. Intanto, dall’Inghilterra filtrano nuove indiscrezioni che suggeriscono come il suo addio all’Old Trafford possa essere vicino.

L’influenza di Raiola sul futuro di Pogba

Pogba non è partito nel corso di questa stagione, ma negli ultimi due mesi la questione legata alla sua permanenza a Manchester è tornata sulle prime pagine. A rilanciare la prospettiva del suo addio ci hanno pensato le osservazioni di suo fratello Mathias e del suo agente Mino Raiola, che un mese fa ha attaccato su Instagram il tecnico dei Red Devils, Ole-Gunnar Solskjaer.

Leggi anche – Pogba-Juventus: il Man United lo libera. Due nomi per sostituirlo

La clausola sul contratto

Come ha riportato il Manchester Evening News, quotidiano tradizionalmente molto informato sulle vicende dei Red Devils, il contratto di Pogba scade nel 2021. Il club avrebbe inserito una clausola che potrebbe attivare in qualunque momento per estenderlo di un altro anno.

Il Manchester United, però, avrebbe deciso di non farla valere. Secondo il quotidiano, il piano della società prevede un abbassamento dell’età media della rosa. Per questo avrebbe in programma di cedere giocatori più esperti e acquistare talenti più giovani. Non è un caso, dunque, se si sta parlando con una certa insistenza dell’interesse per il ventenne Jadon Sancho e del 24enne Jack Grealish.

Acquisti anagraficamente in linea con gli ultimi arrivi durante la gestione Solskjaer, come il portoghese Bruno Fernandes. Pogba, dunque, appare di nuovo lontano da Manchester. I tifosi della Juventus continuano a sperare di rivedere il Polpo in bianconero. Almeno, fino alla prossima puntata.

Leggi anche – Calciomercato, ESCLUSIVO Alessandro Canovi: “Pogba-Juventus si può fare. Su Lautaro…”

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

3 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

7 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

11 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

20 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

24 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago