Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)
Ines Trocchia fa sognare i fan in quarantena. La foto in bikini manda in tilt Instagram, pioggia di commenti e like per la modella.
Ormai la maggior parte delle persone sognano località esotiche sperando di poter tornare al mare il prima possibile con l’arrivo della bella stagione. I sogni sono incentivati anche dalla sfrontatezza delle star di Instagram: vip che normalmente incantano il pubblico radiotelevisivo, i quali con i programmi sospesi e l’isolamento da COVID-19, ricorrono ai social network per farsi notare ulteriormente.
Belen, Melissa Satta, Elisabetta Canalis per citare alcuni nomi illustri che stanno spopolando sul Web durante la quarantena: già erano popolari prima, ora con l’avvento della quarantena divengono particolarmente celebri per saper ammaliare i fan con il proprio fascino e avvenenza il pubblico bramoso di meraviglia, svago e leggerezza. Cosa c’è di meglio di un corpo statuario in bikini per provare almeno ad immaginarsi spiagge piene e divertimento sfrenato?
Leggi anche – Belen Rodriguez, linguetta maliziosa per i fan su Instagram: FOTO e VIDEO
Lo sa bene Ines Trocchia, celebre modella e indossatrice, conosciuta per aver posato sulle copertine di Playboy Messico, Maxime e GQ. Senza contare le partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive come “Lo Zoo di 105” e “TikiTaka”. “D’accordo che mi piacciono i micro bikini – sottolinea la Trocchia su Instagram – ma stavolta ho esagerato”, la didascalia accompagna l’ultima foto postata dall’indossatrice. Il fisico primeggia e fatica a contenersi all’interno di un costume blu cobalto. Il mare è ancora lontano, ma la forma è decisamente da spiaggia. I commenti in Rete si sprecano. Anche se una bellezza così toglie il fiato e, se possibile, le parole.
Leggi anche – Totti scherza con Salvatore Esposito: “Ecco chi voglio interpretare in Gomorra”
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…