Rakitic, il Napoli prova l'assalto
Rakitic nel mirino del Napoli. De Laurentiis vorrebbe regalarlo a Gattuso, sul 32enne c’è anche la Lazio. Possibile futuro in Serie A per l’ex Siviglia.
Napoli, la testa è al mercato. Non sapendo ancora cosa sarà di questa stagione, De Laurentiis pensa alla prossima ripartendo dalle certezze ritrovate con Gattuso alla guida: la squadra ha una sua identità, di nuovo, che è quello che la proprietà partenopea aveva chiesto all’ex Milan.
D’ora in avanti, però, serve quello scatto utile a riportare i partenopei nelle zone alte della classifica. Quelle che, fino a non molto tempo fa, erano appannaggio del club. L’emergenza Coronavirus ha concesso, purtroppo e per fortuna, qualche momento in più agli azzurri di Castel Volturno per pensare al da farsi. Gli investimenti maggiori saranno a centrocampo: il primo nome sulla lista è quello di Ivan Rakitić, il croato che possiede anche la cittadinanza svizzera piace e non poco al Napoli. Sarebbe l’uomo ideale per il tipo di gioco proposto da Gattuso, allora De Laurentiis vorrebbe provare a regalarglielo. Tanto più che il calciatore è in uscita dai blaugrana.
Leggi anche – Vidal all’Inter, il c.t. del Cile fa sperare i nerazzurri
Tentar non nuoce, ma stavolta ci sono grosse possibilità di andare a colpo sicuro. Infatti, stando alle indiscrezioni di Radio Kiss Kiss Napoli, i partenopei avrebbero già intavolato un discorso di massima con gli agenti del giocatore. Primi segnali di una trattativa altamente possibile. Occhio, però, alla concorrenza della Lazio: il 32enne ex Siviglia è anche nel mirino dei biancocelesti con Lotito intenzionato a regalare ad Inzaghi un nome in grado di infiammare spogliatoio e piazza, come riconoscimento della cavalcata (parziale) di quest’anno.
Leggi anche – Fiorentina, futuro Chiesa e Castrovilli: Commisso detta le condizioni
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…