Il Milan trema: vista l’imminente partenza di Kurzawa, secondo il portale francese Le10Sports, il PSG avrebbe messo nel mirino Theo Hernandez.
È stata una delle rivelazioni del Milan di quest’anno. Dopo qualche guaio fisico che lo ha costretto a saltare le prime tre partite di campionato, ha fatto il suo esordio con la maglia rossonera in una partita mai banale: il derby. È subentrato a Ricardo Rodriguez quando mancavano 18′ al termine. Tempo sufficiente per colpire un palo e stregare i sostenitori del ‘Diavolo‘ con giocate da vero campione. Da quello spezzone di partita giocato nel derby di Milano, Theo Hernandez è sempre stato schierato dal primo minuto, ripagando la fiducia dell’allenatore con grandi prestazioni. Un giocatore dotato non solo di velocità, tecnica e forza fisica. Con sorpresa di molti, infatti, Theo si è rivelato anche un ottimo marcatore. Ad oggi, è il secondo miglior realizzatore dei rossoneri con 5 reti all’attivo (6 se consideriamo anche la Coppa Italia).
Leggi anche -> Milan, Boban contro Gazidis: lo scontro finisce in tribunale
PSG, Theo Hernandez per sostituire Kurzawa
Le prestazioni del 22enne di Marseille non sono passate inosservate. Molti club europei, infatti, hanno iniziato a prendere informazioni. Su tutti il PSG. Vista l’imminente partenza di Layvin Kurzawa (il giocatore è in scadenza di contratto), secondo il portale francese Le10Sports, i parigini avrebbero pensato di riversarsi sull’ex terzino del Real Madrid. Pagato 20 milioni di euro appena un anno fa, oggi, Theo Hernandez ha un valore di mercato pari al doppio (40 milioni). Pensare che il Milan si possa liberare di una delle poche note dolci di una stagione, finora, povera di soddisfazioni, appare davvero difficile. Il calciomercato, però, è imprevedibile.
Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic rinvia il rientro: il motivo del ritardo