Il Milan che verrà fra talento ed evoluzione
Milan, i rossoneri si concentrano su un mercato fatto di talenti in prospettiva. Oltre a Tonali del Brescia piace una giovane promessa dell’Empoli.
Talento ed evoluzione. Queste le parole d’ordine a Milanello, i rossoneri per il prossimo mercato hanno già messo a punto una strategia ideale: puntare sui giovani di grido, vale a dire tutti coloro che hanno entusiasmato durante questa tornata di Serie A – ancora da stabilire se da concludersi o meno –, per provare a portarli dalla parte del Diavolo. Diventare grandi partendo dagli innesti più giusti, per dar vita ad un progetto a lungo termine dalle potenzialità cristalline e spendibili.
A proposito di spese, i nomi sul taccuino del Milan sono i soliti: in primis quello di Tonali del Brescia, ma il ragazzo fa gola a molti (i paragoni con Pirlo, per dirne uno, si sprecano) per questo Cellino aspetta e sonda. Tempo che il Milan ha deciso di investire sul giovane talento, dato che – come recita un vecchio adagio – se insisti e persisti raggiungi e conquisti: Tonali, del resto, vorrebbe una big nel suo prossimo futuro.
Leggi anche – Lukaku, retroscena choc: “A gennaio in 23 all’Inter con febbre e tosse”
Inoltre i rossoneri sarebbero pronti a provarci anche per portare a Milano Ricci dell’Empoli, con i toscani i rapporti sono ottimi dati i trascorsi per Krunic e Bennacer ma anche in tal caso servirà un’offerta importante. Ad ogni modo, è deciso: in via Aldo Rossi è finito il tempo delle spese pazze, si spende solo a ragion veduta. Tonali e Ricci sembrerebbero essere due ottime ragioni.
Leggi anche – Serie A sospesa, Tommasi lapidario: “Se così fosse, niente drammi”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…